Chiama
Scrivici

Ristorante

Passione per il cibo

La passione nella cucina ritrova nei piatti semplici la tradizione e i sapori del luogo. Non mancano le mille attenzioni che nascono in cucina e che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.

Alla Dimora Santa Margherita potrete condividere momenti unici oppure rimanere nella privacy più assoluta e assaporare la colazione il pranzo e la cena con ricette fatte di tradizione e passione, il tutto contornato da atmosfere uniche ed eleganti.

Il ristorante della Dimora è aperto 6 giorni su 7 solo su prenotazione entro le ore 12.00 del giorno stesso.

Per evitare di proporre gli stessi piatti durante il soggiorno, l’executive chef prepara espressamente ogni giorno un menù nuovo di 3 portate (bevande escluse) fatto con amore ed usando materie prime di alta qualità ove possibile biologiche

Vini Selezionati

da anni di passione

In questi anni abbiamo selezionato vini esclusivamente toscani, dai più rinomati, ai gioielli più autentici dei piccoli produttori , poco conosciuti ma con note piene di vita. Questo ci ha permesso di creare una carta di vini completa per ogni occasione .

A noi e’ sempre piaciuto bere il vino… ma oggi stiamo creando un percorso che va oltre, ovvero stiamo preparando la nostra etichetta per voi

La colazione

Il risveglio è caratterizzato da una piacevole e ricca colazione a buffet, con prodotti del territorio.
accontentiamo i palati amanti del dolce e del salato, offrendo piatti espressi cucinati direttamente dallo chef.

Una nota che ci appartiene e ci distingue, sono le torte e i biscotti fatti da noi.
Anche per la colazione, cosi’ come per il pranzo e la cena potete scegliere il vostro tavolo nel chiostro nella penombra dei cannucci e a fianco del secolare ulivo che domina nel centro, oppure nella terrazza belvedere all’ombra della tettoia in legno bianco o in alternativa nel ristorante con grandi vetrate sulla vallata.

prenota la tua vacanza

Galleria fotografica

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Soggiorno minimo 2 notti